€ 4.000.000 - Vendita stabile / palazzo da ristrutturare zona santa croce a venezia (ve) 350 mq rif-fc53


RIFERIMENTO FC53 APPARTAMENTO AL PIANO NOBILE CON VISTA SUL CANAL GRANDE
Su palazzo storico di metà 1800, appartamento di generosissime dimensioni al piano secondo, con affaccio sul Canal Grande, ad un minuto dall'imbarcadero.
Ingresso su grandissimo androne dove troviamo diversi magazzini, e l'uscita all'introvabile giardino di proprietà sul retro.
Una spettacolare doppia scala in marmo conduce ad un pianerottolo che dà accesso ad una splendida terrazza con vista sul giardino.
Una terza scala invece ci conduce all'appartamento vero e proprio, al piano secondo, con un soggiorno che apre su un balconcino con affascinante affaccio sul Canal Grande!
Quattro camere da letto, di cui una con guardaroba, due bagni, di cui uno con prestigiose finiture in marmo, ed una cucina abitabile.
L'esposizione è su tre lati, Nord, Sud ed Est, e permette di godere delle condizioni migliori in tutte le stagioni.
Dell'offerta fa parte anche un ufficio su due livelli piano terra e piano primo, completamente ristrutturato e pronto all'uso o per locazione.

Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore. Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci: 0423 1904721 Le nostre sedi: Montebelluna (TV) Maser (TV) Conegliano (TV) Villorba (TV) Jesolo (VE). Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
350
6
4
cucina abitabile
2
si
si
singolo
si
si
autonomo
0.00
No
epoca
24/02/2024
€ 4.000.000
20533179

Ti potrebbero interessare anche


3
Stabile / Palazzo GRECI, Venezia

Cosa cerchi