Trattativa riservata - Vendita stabile / palazzo in ottime condizioni a bassano del grappa (vi) 220 mq


Finemente ristrutturata proponiamo Palazzina Cielo Terra indipendente con autorimessa privata, situata in una delle zone più affascinanti del Centro Storico di Bassano del Grappa a pochi passi da Piazza Garibaldi e Piazza Libertà.
Proprietà di sicuro interesse caratterizzata da ottime finiture.
Articolata su tre livelli fuori terra collegati tra loro da scala interna si compone di piano terra, piano primo, piano secondo con soppalco interno oltre al piano interrato.
L' ingresso avviene dal piano terra dove è inserita anche l'autorimessa, al primo e secondo troviamo gli spazi principali, tra cui due spaziose camere da letto con bagno, zona living e cucina separata, bagno e lavanderia.
Troviamo ulteriore spazio grazie ai due soppalchi mentre al piano interrato comoda cantina e ripostiglio con vano tecnico.
Questa soluzione consente di assaporare l'atmosfera del Centro Storico unitamente alla tranquillità dettata dall'affaccio su di un via defilata dal traffico.

Ottimo oltre che come residenza privata, per uno o più nuclei familiari, anche per la destinazione ricettiva.

PER MOTIVI DI RISERVATEZZA E OPPORTUNITA' LE IMMAGINI SONO FORNITE AL SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO, SONO PURAMENTE INDICATIVE E NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE.
ULTERIORI INFORMAZIONI E DETTAGLI ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO IN AGENZIA telefonando allo 0424 529780 ABITARE OGGI Viale Aldo Moro, 51 Bassano del Grappa (VI) annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
220
3
2
3
box singolo
si
0.00
No
nuovo
18/03/2024
Trattativa riservata
20527223

Ti potrebbero interessare anche


59
Vendita Stabile / Palazzo In Buone Condizioni Zona Bassano Del Grappa - Centro A Bassano Del Grappa (VI) 950 Mq
12
Vendita Stabile / Palazzo Da Ristrutturare Zona Bassano Del Grappa - Centro A Bassano Del Grappa (VI) 400 Mq

Cosa cerchi