Trattativa riservata - Vendita stabile / palazzo nuova costruzione a lonigo (vi) 1.100 mq


Antica casa di campagna di charme, costruita alla fine del XV sec. dai Conti Thiene per gestire ed immagazzinare il raccolto della vasta proprietà agricola circostante. Ristrutturata e continuamente mantenuta nei fondamentali è stata arredato nei suoi 830 mq. facendo tesoro del gusto veneto e nel contempo cercando di interpretare l'anima della casa e del luogo, con qualche tocco di design moderno. La proprietà ha la possibilità di essere ceduta con circa mq. 26.000 di terreno agricolo a vigneto, frutteto e orto. Il vigneto ha due anni, con impianto di irrigazione predisposto. La proprietà oltre a possedere un pozzo per l'irrigazione è allacciata anche all'acquedotto comunale.
In posizione strategica ma al contempo immersa nella tranquillità della campagna la proprietà comprende un fabbricato rurale comprensivo di arredamento con corte pertinenziale il tutto ad uso di b&b e di ristorazione oltre ad un appartamento ad uso residenziale ora destinato ad abitazione degli attuali proprietari. L'immobile viene ceduto anche senza terreno agricolo.
Informazioni riservate in agenzia. Prezzo impegnativo ma di sicuro interesse. Comodo al casello autostrada A4 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
1100
4
si
si
0.00
No
usato
20/07/2023
Trattativa riservata
4084031

Ti potrebbero interessare anche


36
Vendita Stabile / Palazzo Nuova Costruzione A Lonigo (VI) 667 Mq
Vendita Stabile / Palazzo Da Ristrutturare Zona Lonigo - Centro A Lonigo (VI) 600 Mq
8
Stabile / Palazzo Lonigo, Lonigo
18
Stabile / Palazzo Via Carlo Porta 14, Lonigo
33
Stabile / Palazzo VIA TRIESTE 8-10, Lonigo

Cosa cerchi