€ 650 - Terreno commerciale via garibaldi, pontassieve


Affitto terreno commerciale in buone condizioni via garibaldi zona centro a pontassieve (fi) 35 mq rif-lc1988

PONTASSIEVE, IN ZONA DI GRANDE PASSAGGIO, PROPONIAMO IN LOCAZIONE FONDO COMMERCIALE CON CUCINA, ARREDATO, ADIBITO ATTUALMENTE A GENERI ALIMENTARI, GASTRONOMIA, VERDURE COTTE; MA SI PRESTA BENISSIMO A QUALSIASI TIPO DI ATTIVITA' COMMERCIALE.
AMPIO SPORTO E VETRINA SU VIA DI PASSO E SERVIZIO. OTTIMA POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO.
DISPONIBILITA' IMMEDIATA.

PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTARE AREA IMMOBILIARE PONTASSIEVE AL NUMERO 055.8323105

Tra il Valdarno Fiorentino, la Valdisieve e il Mugello nelle colline del Chianti, vantiamo esperienza e professionalità nel campo della mediazione immobiliare. Le residenze al centro di panorami di bellezza incomparabile, ville, villette familiari, coloniche, casali, aziende agricole, appezzamenti, fondi e attività commerciali, sono la nostra specialità.

Operiamo in Toscana e proponiamo proprietà di prestigio, offriamo la massima trasparenza e la migliore assistenza nelle trattative di compravendita di proprietà, consulenze tecnico fiscali, verifiche su immobili, stime e permute. Convenzionati con i principali istituti di credito nazionali, offriamo le migliori condizioni in termini di consulenza, tassi e disponibilità a finanziamenti agevolati.

Offriamo inoltre servizi visibilità a livello locale, nazionale ed internazionale tramite canali internet, riviste, quotidiani ed altri strumenti pubblicitari. Contattateci senza impegno e sapremo indicarvi le migliori occasioni di investimento sul territorio.

Dati Principali


affitto
35
1
cucinino
1
si
no
no
no
no
no
No
km 0
16/09/2025
€ 650
22414022

Cosa cerchi