€ 149.433 - Terreno commerciale vicolo brescia, cairate


Vendita terreno commerciale in buone condizioni vicolo brescia a cairate (va) 20.840 mq rif-va1549864

ASTA GIUDIZIARIA LOTTO UNICO
LOTTO UNICO: Appezzamento di terreno agricolo sito in Cairate, Vicolo Brescia, della superficie complessiva di mq. 20.840.
LOTTO UNICO: Appezzamento di terreno agricolo sito in Cairate, Vicolo Brescia, della superficie complessiva di mq. 20.840. Il terreno oggetto di stima è composto da n. 1 mappale di ampia superficie pianeggiante di circa 20840 mq, ha destinazione agricola, è privo di recinzioni, in questo periodo non risulta coltivato ma sono presenti resti della coltivazione estiva. Il terreno con forma irregolare pressochè quadrata è delimitato su tre lati da strade sterrate, una delle quali ha nome Vicolo Brescia, il quarto lato è confinante con altro terreno agricolo di cui al mappale 1235. Il terreno è sito in zona periferica a nord rispetto il centro abitato di Cairate.


NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Dati Principali


vendita
20840
no
no
No
km 0
19/04/2024
€ 149.433
20592429

Cosa cerchi