€ 550.000 - Terreno esclusivo con progetto e vista sul lago di varese - comerio, varese


Se hai sognato di costruire la tua residenza su misura in un luogo unico con vista panoramica sul Lago di Varese, la tua opportunità è arrivata. Presentiamo un terreno straordinario situato a Comerio, Varese, con un'area fondaria di 2,156 metri quadrati e un progetto edificabile già pronto per essere approvato dal comune.

Caratteristiche Principali:

Posizione da Sogno: Questo terreno gode di una posizione privilegiata, con una vista panoramica sul Lago di Varese. L'atmosfera serena e la bellezza naturale circostante creano l'ambiente ideale per la costruzione della tua residenza dei sogni.

Progetto Pronto per l'Approvazione: Un progetto edificabile completo è già stato preparato e attende solo l'approvazione del comune. Questo significa che sarai in grado di iniziare la costruzione della tua casa su misura in tempi brevi, risparmiando tempo prezioso nella fase di pianificazione.

Lavoro Preliminare Già Effettuato: La lottizzazione è stata approvata e gli oneri primari sono stati pagati, semplificando ulteriormente il processo di costruzione.

Ampia Superficie Coperta: Il terreno offre una superficie coperta di 539 metri quadrati, consentendo ampie possibilità di progettazione per la tua futura abitazione. Potrai creare lo spazio ideale per la tua famiglia e soddisfare ogni tua esigenza.

Questo terreno rappresenta un'opportunità unica per coloro che desiderano costruire la propria casa personalizzata in una delle zone più affascinanti di Varese. Non perdere l'occasione di realizzare il tuo sogno di vita. Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni e per visitare questo terreno esclusivo con una vista panoramica senza pari sul Lago di Varese.

Dati Principali


vendita
2156
No
27/11/2023
€ 550.000
19913768

Cosa cerchi