€ 16.690 - Terreno commerciale coppa montorio, poggio imperiale


Vendita terreno commerciale in buone condizioni coppa montorio a poggio imperiale (fg) 24 mq rif-fg1521175

ASTA GIUDIZIARIA LOTTO UNICO
Terreno agricolo sito in Poggio Imperiale, frazione Coppa Montorio, composto da due depositi per bombole GPL con area antistante di pertinenza di metri quadrati 16 circa privi di alcun allaccio, utilizzati come depositi di materiali diversi ed attrezzature per uso agricolo ed aventi una superficie lorda di metri quadrati 24 circa e Terreno agricolo, non irriguo della superficie complessiva di ha 00.43.84.
Terreno agricolo sito in Poggio Imperiale, frazione Coppa Montorio, composto da Due depositi per bombole GPL, con area antistante di pertinenza di metri quadrati sedici (16) circa, posto al piano terra, privi di alcun allaccio, utilizzati come depositi di materiali diversi ed attrezzature per uso agricolo ed aventi una superficie lorda di metri quadrati ventiquattro circa (mq. 24) circa. Terreno agricolo, non irriguo della superficie complessiva di ha 00.43.84, perimetrato da una recinzione realizzata con una piccola fondazione in calcestruzzo armato, sulla quale è disposta una muratura in tufo solo nell'area di ingresso ai terreni.


NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Dati Principali


vendita
24
no
No
km 0
25/04/2024
€ 16.690
20533298

Cosa cerchi