€ 75.705 - Terreno commerciale traversa della sp 18 galatina – collemeto, galatina


Vendita terreno commerciale in buone condizioni traversa della sp 18 galatina – collemeto a galatina (le) 48 mq rif-le1550005

ASTA GIUDIZIARIA Lotto nr. 4
Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di fabbricato rurale e terreno agricolo, siti nel comune di Galatina
Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di fabbricato rurale e terreno agricolo, siti nel comune di Galatina. Immobile distinto al NCEU Comune di Galatina, foglio 68 particella 10 (fabbricato rurale) – particella 11 (terreno). All'immobile oggetto di pignoramento si arriva da una traversa della SP 18 Galatina – Collemeto, denominata Via dei Ciliegi, in Contrada lo Vita, proseguendo sulla quale si arriva alla via denominata vicinale Guidano, e dopo circa 1,00 Km, sulla sinistra si arriva alla proprietà, alla quale si accede da un cancello in ferro posto su una recinzione metallica. Si precisa che sulla P.lla 11 (terreno) è presente un Procedimento di Espropriazione per pubblica utilità costituito da asservimento coattivo per passaggio di cavidotto aereo con relativa posa sul terreno e nel sottosuolo di un palo di sostegno con espropriazione di una Superficie Totale di asservimento pari a 756,48 mq e Lunghezza del tratto pari a 189,12 metri.


NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Dati Principali


vendita
48
no
No
km 0
26/04/2024
€ 75.705
20598060

Cosa cerchi