€ 150.000 - Terreno commerciale localita' moncigoli, via comunale dei colli snc, fivizzano


Vendita terreno commerciale in buone condizioni localita' moncigoli, via comunale dei colli snc a fivizzano (ms) 4.139 mq rif-ms1430165

ASTA GIUDIZIARIA Il compendio oggetto di vendita ਠubicato nel Comune di Fivizzano (MS), località  Moncigoli, Via Comunale dei Colli snc. I fabbricati sono identificati catastalmente al foglio 97 particella 255 sub. 2 e 3. Il mappale 255 sub. 3 ਠcostituito da fabbricato A)  fabbricato B)  fabbricato C) ed area di pertinenza D). A) Il fabbricato A) corrisponde al corpo di fabbricato oggetto di ristrutturazione ed ਠsuddiviso catastalmente in due porzioni A1 e A2. A1) La porzione individuata come A1 corrisponde al piano terra del corpo di fabbrica principale. Il capannone industriale adibito alla produzione di salse, piano terra, ha una superficie utile lorda ਠdi 1430 mq.. A2) La porzione individuata come A2 corrisponde al piano primo del corpo di fabbrica principale in cui sono collocati gli uffici e le sale macchine. B) L'edificio ਠcomposto da quattro piani fuori terra in grave stato di conservazione. C) Questo fabbricato ha funzione di cabina di trasformazione utilizzata dall'Enel per portare corrente all'edificio A1 e A2. Tale manufatto ਠda sempre utilizzato con tale scopo. D) La corte di pertinenza non ਠmolto grande rispetto alla volumetria costruita. La parte antistante a sud del fabbricato A ਠstata ristrutturata e destinata a piazzale per il carico e lo scarico della merce. fabbricati ha un'estensione totale di circa 12.330 mq Il mappale 255 sub. 2 ਠcostituito dall'abitazione del


NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Dati Principali


vendita
4139
3
no
no
No
km 0
22/04/2024
€ 150.000
20624362

Cosa cerchi