€ 337.500 - Terreno commerciale via provinciale mammianese nord, pescia


Vendita terreno commerciale in buone condizioni via provinciale mammianese nord a pescia (pt) 8.306 mq rif-pt1495248

ASTA GIUDIZIARIA Lotto nr. 1
Fabbricati industriali dismessi corredati da viabilità interna, modesti piazzali, area di resulta dalla demolizione di preesistente opificio. I fabbricati in oggetto sono costituiti da più corpi di fabbrica in parte contigui, elevati di un solo piano fuori terra, in stato di abbandono e tra i quali uno privo di copertura, con sviluppo lungo tutto il fronte stradale della via Provinciale Mammianese Nord e la via di San Marco.
Appezzamenti di terreno in parte contigui ed in parte distaccati prevalentemente a nord del complesso industriale, oltre la via San Marco, ed in misura ridotta ad est oltre la strada provinciale Mammianese, compresi tra il torrente Pescia e la detta strada.


NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Dati Principali


vendita
8306
1
no
no
No
km 0
24/04/2024
€ 337.500
20360272

Cosa cerchi