€ 73.042 - Terreno contrada bufalara, cupello


Vendita terreno contrada bufalara a cupello (ch) 26.310 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un terreno agricolo, sito nel comune di Cupello (CH), Contrada Bufalara. Il terreno di 26.310 mq è ubicato in zona prospiciente la Fondo Valle Trigno, direzione Isernia, servito da svincolo stradale che collega con l’agglomerato industriale di S. Salvo e Montenero di Bisaccia, dista circa 6 Km dall’uscita autostradale A14 Vasto Sud, circa 5 km dall’agglomerato urbano di San Salvo, circa 10 km da Montenero di Bisaccia e circa 6 km dalla Zona Industriale di S. Salvo.Il terreno agricolo coltivato con giacitura in leggero declivio. Secondo il vigente PRG, l’area ricade in “Zona Agricola”. Immobile identificato nelle perizie allegate come LOTTO 26. Prezzo base d'asta: 73042 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
26310
0.00
No
26/04/2024
€ 73.042
18017395

Cosa cerchi