€ 50.530 - Terreno contrada piana la barca, paglieta


Vendita terreno contrada piana la barca a paglieta (ch) 8.400 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un terreno agricolo, sito nel comune di Paglieta (CH), Contrada Piana La Barca di Paglieta. Il terreno di 8.400 mq è ubicato in zona prospiciente la F.V. Sangro, lato dx, direzione Fossacesia Marina, servito dallo svincolo stradale che collega l’agglomerato Industriale Artigianale di Mozzagrogna, dista circa 6 km dall’uscita autostradale A14 Val di Sangro, circa 5 km dal centro urbano di Mozzagrogna, circa 8 km da Fossacesia marina e circa 6 km dalla Zona Industriale di Lanciano Valle.Il terreno agricolo coltivato, giacitura pianeggiante. Secondo il vigente PRG, l’area ricade in “Zona Agricola”.Immobile identificato nelle perizie allegate come LOTTO 45. Prezzo base d'asta: 50530 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
8400
0.00
No
26/04/2024
€ 50.530
18017412

Cosa cerchi