€ 90.000 - Terreno via terrasanta, n. snc, castelnovo ne' monti


Vendita terreno da ristrutturare via terrasanta, n. snc a castelnovo ne' monti (re) 5.757 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Comparto edificabile residenziale di 5.757 mq sito a Castelnovo né Monti (RE), località Quarqua, in via Terrasanta.Trattasi di un ex complesso rurale assoggettabile a sostituzione edilizia con destinazione residenziale, ubicato in posizione agricola, a nord dell’abitato del Comune e risulta essere parte del piano particolareggiato di iniziativa privata denominato “Scheda POC n. 28 Ex Latteria Quarqua”.Trattasi di un ex complesso agricolo che costituiva la dismessa latteria della frazione di Quarqua, articolato su cinque corpi di fabbrica e relative aree pertinenziali scoperte.Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 1”. Prezzo base d'asta: 90000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
5757
0.00
No
epoca
26/04/2024
€ 90.000
20253579

Cosa cerchi