€ 67.000 - Terreno via galileo galilei, tricesimo


Vendita terreno via galileo galilei a tricesimo (ud) 27.295 mq

Tricesimo, proponiamo in vendita terreni agricoli situati in zona E 1.1, riconosciuta per il suo elevato valore agricolo e paesaggistico.
L'area si distingue per la sua vocazione agricola, ideale per coltivazioni, attività rurali o come investimento nel verde.
I terreni, immersi in un contesto naturale di grande prestigio, offrono ampi spazi pianeggianti e ben esposti al sole, facilmente accessibili da strada comunale. Attualmente una parte dei terreni è boschiva mentre la restante è coltivata.
Ottima opportunità per imprenditori agricoli, aziende del settore o amanti della campagna che desiderano investire in una zona tutelata e valorizzata dal punto di vista ambientale e paesaggistico.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
27295
0.00
No
09/05/2025
€ 67.000
22048907

Cosa cerchi