€ 245.000 - Terreno cascina cascinoni, n. snc, vicolungo


Vendita terreno in buone condizioni cascina cascinoni, n. snc a vicolungo (no) 8.170 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Quest’area edificabile, di 8170 mq, si trova a Vicolungo (NO), nella suggestiva località di Cascina Cascinoni. La sua posizione privilegiata, nella zona nord ovest del capoluogo, offre un’opportunità unica per sviluppare un progetto immobiliare.I terreni in vendita sono ufficialmente classificati nel Piano Regolatore Generale Comunale (P.R.G.C.) come “Aree Speciali – Aree del Parco a Tema”. Questo conferisce loro un valore strategico e un potenziale di sviluppo unico. Attualmente, sono incolti e ricoperti da una variegata vegetazione spontanea.Le opere di urbanizzazione sono state completate, garantendo l’accesso alle infrastrutture essenziali.L’ultima convenzione di variante è scaduta, bensì per intervenire su questi terreni, sarà necessario stipulare un nuovo accordo con il Comune.Una porzione del terreno costeggia la strada ed è soggetta alla fascia di rispetto di viabilità provinciale, garantendo un accesso agevole e visibilità.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati Prezzo base d'asta: 245000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
8170
0.00
No
km 0
28/04/2024
€ 245.000
20708043

Cosa cerchi