€ 31.680 - Terreno frazione collemeto, n. snc, galatina


Vendita terreno in buone condizioni frazione collemeto, n. snc a galatina (le) 526 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi terreno edificabile sito a Galatina (LE), in frazione Collemeto, via S. Giuseppe da Copertino snc. Trattasi di terreno ubicato in zona di espansione dell’abitato di Collemeto, a carattere quasi esclusivamente residenziale, il bene ricade in zona “B2A” con destinazione a “completamento edilizio”. Il terreno ha forma regolare a rettangolo, con una piccola appendice sul lato nord; è recintato sui lati ovest e nord con un muro in blocchetti di cemento e argilla e sovrastante livellino in pietra leccese, mentre sui lati est e sud (sulla strada) i confini del lotto non sono delimitati. L’intera superficie è stata sistemata con misto di cava battuto e stabilizzato per renderla praticabile. Sulla base delle previsioni del P.U.G. l’area è edificabile per insediamenti di tipo residenziale per un max di mc. 2.748 (mq. 826 x 3,00mc./mq.).Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 14”.Superficie: 826 mq.Piena proprietà di:Terreno edificabile (CT): Foglio 16 Particella 546 Offerta minima: 31680 EURO. Prezzo base d'asta: 42240 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
526
0.00
No
km 0
27/04/2024
€ 31.680
19490254

Cosa cerchi