€ 8.546 - Terreno località lepra, n. snc, supersano


Vendita terreno in buone condizioni località lepra, n. snc a supersano (le) 4.588 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Terreno agricolo sito a Supersano (LE), località Lepra. Il contesto è periferico con traffico quasi assente. La zona è di aperta campagna, dotata degli standard urbanistici essenziali, ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi. Area pianeggiante caratterizzata da coltivazioni e strutture rurali isolate.Striscia di forma rettangolare allungata, servita da percorso sterrato collegato alla strada principale.Appezzamento privo di recinzioni e libero di fabbricati.Area con sovrastanti alberi di ulivo, soggetta in passato a danni attribuibili ad incendio.Lotto incolto con vegetazione spontanea.Immobile libero. Condizioni generali buone.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 3Superficie catastale: 4588 mqTERRENO AGRICOLOStriscia di terreno con alberi di ulivoPiena proprietà di:Terreno (CT): Foglio 30 – Particella 183 – Porzione AA (seminativo 153 mq)Terreno (CT): Foglio 30 – Particella 183 – Porzione AB (uliveto 4435 mq) Prezzo base d'asta: 8546 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
4588
0.00
No
km 0
27/04/2024
€ 8.546
19223712

Cosa cerchi