€ 80.000 - Terreno via giovanni chessa, alghero


Terreno edificabile a alghero

Alghero, nella località Mamuntanas, abbiamo il piacere di presentare un lotto di terreno con progetto approvato per la costruzione di una villa monofamiliare.
È stata già richiesta e approvata l'autorizzazione per l'inizio dei lavori a partire da gennaio 2023, così come l'autorizzazione per la realizzazione di una fossa settica.
È presente l'accesso all'acqua consortile della Nurra.
Agenzia Immobiliare Sarda è una società di intermediazione immobiliare regolarmente registrata® con tutte le relative licenze e autorizzazioni. Tutti i materiali presentati sono destinati esclusivamente a scopo informativo. Pur avendo fatto il possibile per garantire l'accuratezza di tali informazioni, queste potrebbero essere soggette a errori, omissioni o modifiche. Tutte le informazioni sulla proprietà, inclusi, a titolo esemplificativo, metri quadrati, numero di stanze, numero di camere da letto, posizione e quartiere, devono essere verificate da un avvocato, architetto, geometra o esperto di fiducia.
La visita dell'immobile è soggetta alla firma preventiva di un foglio di visita. Questa dichiarazione è essenziale per la conoscenza dell'immobile tramite l'agenzia immobiliare.

Dati Principali


vendita
105
3
angolo cottura
2
no
no
no
no
No
29/02/2024
€ 80.000
19543486

Cosa cerchi