€ 337.500 - Terreno via crocifisso, n. snc, catania


Vendita terreno via crocifisso, n. snc a catania (ct) 4.152 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Terreno edificabile, sito in Catania (CT), Via Crocifisso. Area ubicata in posizione strategica in quanto a ridosso della tangenziale ovest e dell’area dei servizi, arterie stradali di grande importanza perché di collegamento con la rete autostradale per Palermo, Siracusa e Messina.Allo stato attuale detto terreno è inutilizzato ed incolto. La sua superficie ricade in parte in zona artigianale del P.R.G. occupando una superficie di mq 3541, e in parte in zone di vincolo assoluto previste nel vigente P.R.G. di Catania occupando la restante superficie pari a mq 611.Per la porzione di terreno ricadente in zona artigianale le norme di attuazione prevedono in tale zona la realizzazione di “complessi per attività artigianali e commerciali o per modeste attività industriali (laboratori, piccoli depositi di materiale e carburanti, piccole industrie e simili)”. Inoltre in detta area è fatto “assoluto divieto di costruzione di edifici ad uso di abitazione, ad eccezione di quelli per i conduttori o titolari dell’azienda”.Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.Cubatura realizzabile mc 27.975 Offerta minima: 337500 EURO. Prezzo base d'asta: 450000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
4152
0.00
No
26/04/2024
€ 337.500
19416857

Cosa cerchi