€ 175.211 - Terreno croce fiorentina, castellina in chianti


Vendita terreno croce fiorentina a castellina in chianti (si) 21.873 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è una porzione dell’area destinata alla lottizzazione denominata “Borgo Lecchi”, sita in Castellina in Chianti (SI), località Croce Fiorentina, con accesso da S.S. Chiantigiana.La porzione di area è di superficie catastale 21.873 mq, sulla quale insiste in parte il lotto n.2, con una volumetria insediabile convenzionata di circa 10.500 mc ed area coperta di 2.400 mq e restante area destinata a viabilità e verde alberato. Dalle norme tecniche di attuazione del Piano di Lottizzazione è ammesso un trasferimento di volumetria tra i vari lotti della lottizzazione nel limite massimo del 25% del volume del lotto.Risulta una riduzione della volumetria fuori terra a circa 8.814 mc, inferiore rispetto a quella massima prevista (10.500 mc). Il progetto prevede la realizzazione di 34 unità immobiliari, di cui 4 a villetta a schiera e le restanti alloggi su un piano (terra e primo) con eventuale mansarda, oltre a piano interrato con autorimessa e cantina.Si precisa che tutte le particelle, in vendita per l’intera proprietà, risultano intestate a due società differenti, pertanto si specifica che l’aggiudicatario dovrà farsi carico di due atti notarili.Immobile identificato in perizia come LOTTO 7 Cespite B. Offerta minima: 175211 EURO. Prezzo base d'asta: 206130 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
21873
0.00
No
27/04/2024
€ 175.211
17190572

Cosa cerchi