€ 5.000 - Vendita terreno a cogollo del cengio (vi) 1.650 mq


COGOLLO DEL CENGIO: Al confine con Piovene, TERRENO AGRICOLO di 1.650 mq completamente pianeggiante. EURO 5.000. Per info 0445.531222

NOTE DI PREGIO:
Posizione comoda e accessibile
Vista aperta
Pianeggiante

Terreno particolarmente adatto alla semina e alla coltivazione, pianeggiante, di facile accesso, vicino Vecchia Ferrovia di Piovene Rocchette.

Di fronte a un mercato finanziario con molta incertezza, i beni materiali come i terreni agricoli sono diventati una opzione interessante da tenere in considerazione. La popolazione sta aumentando molto rapidamente e, con questo aumento demografico, anche il fabbisogno di generi alimentari aumenta a pieno ritmo.
In quanto tale, i terreni agricoli, data la loro scarsità, incrementano automaticamente di valore su scala globale; infatti nei Paesi piccoli o altamente popolati, investire in terreni agricoli è un investimento strategico ai fini della sicurezza alimentare e dell’autosufficienza alimentare di fronte al mercato alimentare internazionale.

Premesso che la “terra” è da considerarsi un dei beni primari per l’uomo in quanto è possibile lavorarla, coltivarla per raccoglierne i frutti sia per consumo personale che per rivenderli, utilizzarla come pascolo e/o allevamento, utilizzarla come sedimento per attività secondaria direttamente collegata alla primaria (es. agriturismo), oggi comprare un terreno può essere visto in una visione di investimento. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
1650
0.00
No
21/01/2026
€ 5.000
22972969

Cosa cerchi