€ 3.600.000 - Terreno via trieste, villaverla


Vendita terreno via trieste a villaverla (vi) 24.000 mq

Rif. 1622 A ANTONIO – Per informazioni: 338.4892021
EUROMEDIA propone in vendita un terreno a destinazione industriale artigianale, situato in zona industriale strategica, comoda al casello autostradale.
Il lotto ha una superficie di mq. 24.000, urbanizzato, offre una potenzialità edificatoria del 60% ed è già servito da tutte le infrastrutture primarie necessarie alla realizzazione di un immobile produttivo su misura.
L’accesso avviene direttamente da viabilità pubblica su un lato del terreno, garantendo ottima accessibilità per mezzi pesanti e veicoli commerciali.

EUROMEDIA, agenzia di riferimento per la provincia di Vicenza e Verona, è specializzata nei servizi immobiliari per l’impresa. Mettiamo al Vostro servizio un’esperienza ultradecennale nel settore della compravendita, locazione e valorizzazione di immobili industriali, commerciali e direzionali.
Maggiori informazioni su www.euromedia2004.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
24000
0.00
No
28/09/2026
€ 3.600.000
23614020

Cosa cerchi