€ 7.000 - Ufficio via sette pietro 4, bari


Ufficio - oltre pentalocale a san pasquale, bari

Affitto Ufficio open space a Bari in Via Amendola, Zona San Pasquale
In esclusiva zona San Pasquale, Bari, proponiamo in affitto un prestigioso ufficio, con uscite d'emergenza, disposto su un unico livello e posto al piano settimo non ultimo.
L'ufficio ha una superficie totale di circa 750 metri quadrati, ed è composto da diverse aree funzionali, tra cui un ingresso con reception, un ampio open space, undici stanze riservate, due blocchi bagni con divisione per uomini, donne e disabili, una sala CED, una buvette ed un ripostiglio.
Il fabbricato è dotato di due ascensori e servizio di portierato per garantire un ambiente sicuro ed accogliente. La zona è ben collegata dai mezzi pubblici urbani ed extra urbani, facilitando gli spostamenti per i dipendenti e i clienti.
L'immobile è dotato di servizi essenziali, tra cui una rete dati di ultima generazione, un sistema di climatizzazione caldo/freddo, un impianto elettrico conforme alle normative vigenti, un sistema di ricircolo dell'aria, un impianto di rilevazione fumi, video sorveglianza a circuito chiuso, un'uscita di emergenza e servizio di portierato.
La locazione include anche tre posti auto situati al primo piano interrato, oltre a poter usufruire di un'are pubblica dedicata al parcheggio nelle immediate vicinanze o stipulare una convenzione per l'utilizzo del garage situato sotto il fabbricato, garantendo comodità e praticità per il personale o i visitatori.
Questo ufficio è una soluzione completa e ben attrezzata per un'azienda o un'organizzazione che cerca uno spazio di lavoro spazioso e funzionale a Bari.
Il canone di locazione è da intendersi oltre iva ed è condizione essenziale il rilascio di una fidejussione bancaria pari ad una annualità a garanzia del puntuale pagamento del canone di locazione.
Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero di Arcadia Immobiliare +39.080.504.15.23 oppure prenotare una visita direttamente dal sito arcadiaimmobiliare.it

Dati Principali


affitto
750
7
10
no
box singolo
no
singolo
no
Si
km 0
23/04/2024
€ 7.000
19761131

Cosa cerchi