€ 1.200 - Ufficio via luciano castello, villabate


Affitto ufficio via luciano castello a villabate (pa) 160 mq

Proponiamo in affitto, nella zona industriale di Villabate, unità immobiliari attualmente utilizzate come uffici al 1° piano e 2° piano disponibili anche singolarmente.

Il primo piano è composto da un ingresso su ampia sala d'attesa, sei stanze utilizzabili come sale operative o spazi ricreativi e due bagni con relativo antibagno e ripostiglio.

Il secondo piano è composto da ingresso su sala d'attesa, sei stanze con doppio bagno e ripostiglio.

Il secondo piano è inoltre dotato di terrazzo a livello ampio e comodo da poter sfruttare a proprio piacimento.

Il primo piano è in affitto a 1.500 euro.

Il secondo piano è in affitto a 1.200 euro.

Attualmente occupati, saranno disponibili dopo Ottobre.

Per ulteriori informazioni contattare agenzia immobiliare CASAHERO sede di Villabate via Papa Giovanni Paolo II,23 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
160
2
2
0.00
No
04/09/2026
€ 1.200
23533833

Cosa cerchi