€ 650 - Ufficio viale del lavoro, vicenza


Affitto ufficio in buone condizioni viale del lavoro zona zona industriale ovest a vicenza (vi) 90 mq

Ampio e luminoso ufficio al primo piano servito da ascensore in palazzina direzionale nelle immediate vicinanze del casello autostradale VI Ovest e alle principali arterie stradali di Vicenza.
L'ufficio è suddiviso in ampio ingresso che porta a tre uffici di ampia metratura, un bagno con antibagno.
Ampio parcheggio libero al piano terra.

FOTO e INDIRIZZO SONO INDICATIVI

E se questo non fa il caso tuo.... contattaci per altre proposte !!!

Centinaia di clienti ripongono la loro fiducia in noi ogni anno. Diventa uno di loro e lascia che i nostri consulenti immobiliari ti guidino attraverso il delicato processo di acquisto della tua nuova casa. 96 clienti su 100 si dichiarano soddisfatti dei servizi offerti dalla Palladio RE Group. Mettici alla prova! Non importa che tipo di immobile tu abbia l'esigenza di vendere: che sia residenziale o commerciale, al mare, in montagna o in città. Noi abbiamo il consulente giusto per te. Siamo pronti a chiudere la tua vendita al miglior prezzo possibile e nel più breve periodo di tempo. 96 clienti su 100 si dichiarano soddisfatti dei servizi offerti da Palladio RE Group.
Mettici alla prova! Palladio RE Group è uno dei marchi più riconosciuti e presenti al mondo. Una delle principali ragioni di questo successo è il riconoscimento dell'integrità come elemento fondante della nostra professionalità e della nostra cultura.
Il Codice di Etica comportamentale, trasmesso e disponibile a tutti gli operatori Palladio RE Group, indipendentemente dalla nazionalità, coniuga i più elevati principi di condotta, onestà, trasparenza e coerenza con i più rigorosi standard professionali. L'adesione a un set di Valori comuni assicura professionalità e consistenza nella qualità del servizio che offriamo ai nostri clienti Le persone sono la nostra forza e il nostro più grande valore.
Per questo in Palladio RE Group crediamo fermamente che sia fondamentale investire nella formazione dei nostri agenti, e dotarli di infrastrutture tecnologiche, di marketing, comunicazione, promozione del brand, al fine di essere altamente competitivi per servire al meglio il Cliente. Spirito di gruppo, che estende la fiducia, il rispetto e il supporto a tutte le interazioni, convogliando all'esterno la nostra energia collettiva con risultati vincenti. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
90
0.90
No
km 0
02/11/2023
€ 650
20042889

Cosa cerchi