€ 1.500 - Ufficio via vecchia ferriera, vicenza


Direzionale - uffici a vicenza

VICENZA Situato a VICENZA OVEST in Via Vecchia Ferriera, proponiamo 170MQ di UFFICI al secondo ed ultimo piano CON ASCENSORE in un edificio molto ben tenuto edificato negli anni 2000. L'immobile è stato COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO E CABLATO ed è attualmente libero. Il bene gode di 16 posti auto siti al piano terra. Possibilità di cambio di destinazione d'uso.
Per info contattare il 3452277303.
RETECASA da quasi 30 ANNI è al fianco dei Vicentini nella scelta più importante: l’acquisto e la vendita della loro casa.
Siamo presenti in tutta la provincia di Vicenza con 16 AGENZIE immobiliari.
La nostra lunga esperienza ed i nostri servizi esclusivi ci permettono di realizzare questo grande risultato: OGNI GIORNO VENDIAMO 2 IMMOBILI.
Tutti gli agenti immobiliari RETECASA sono continuamente formati presso la nostra scuola di formazione ed è anche per questo che i clienti sono molto soddisfatti dei servizi che ricevono.
La presenza capillare delle nostre agenzie sul territorio permette una costante collaborazione tra i vari punti vendita aumentando in tal modo la visibilità degli immobili sul mercato.
Se devi vendere o acquistare il tuo immobile non perdere tempo….. scegli subito il miglior gruppo, i migliori professionisti.

Dati Principali


affitto
170
2
2
no
si
no
no
autonomo
Si
nuovo
29/11/2023
€ 1.500
20168195

Cosa cerchi