€ 32.107 - Ufficio contrada lecco, rende


Vendita ufficio in buone condizioni contrada lecco a rende (cs) 83 mq

Oggetto della presente vendita è un ufficio in complesso direzionale sito a Rende (CS), in Contrada Lecco snc. Il bene è posto al piano secondo di un edificio locato in zona periferica artigianale industriale. I locali necessitano di lavori di completamento, come il parziale risanamento delle pareti dall’umidità. Internamente è composto da un ingresso/corridoio, tre uffici e servizi igienici. Le finiture presenti e lo stato conservativo sono in discrete condizioni.Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile. Superficie catastale: 83 mqPiena proprietà di:Ufficio (CF): Foglio 21 Particella 1108 Subalterno 28 Cat. A/10 Offerta minima: 32107 EURO. Prezzo base d'asta: 32107 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
83
3
0.00
No
km 0
26/04/2024
€ 32.107
18060522

Cosa cerchi