€ 26.400 - Ufficio contrada lecco, rende


Vendita ufficio in buone condizioni contrada lecco a rende (cs) 108 mq

Oggetto della presente vendita è un ufficio in complesso direzionale sito a Rende (CS), in Contrada Lecco snc. Il bene è posto al piano terra di un edificio di tre piani fuori terra locato in zona periferica artigianale industriale. L’accesso all’immobile avviene direttamente dall’area di corte mediante una porta vetrina, il locale è interamente controsoffittato con predisposizione per impianto di illuminazione e condizionamento/trattamento aria. Internamente l’unità immobiliare risulta suddivisa, presumibilmente, per essere utilizzata come studio medico e si compone di ampio ingresso da cui si accede a tre vani di medie dimensioni e tre servizi igienici. Allo stato attuale non sono presenti le porte interne e l’impianto elettrico risulta incompleto. L’immobile presente un lieve degrado delle finiture interne della muratura perimetrale determinato da umidità di risalita capillare; inoltre in uno dei vani, alcuni elementi del controsoffitto sono danneggiati.L’unità immobiliare risulta libera e non è mai stata utilizzata.Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile. Superficie catastale: 108 mqPiena proprietà di:Ufficio (CF): Foglio 21 Particella 1108 Subalterno 2 Cat. A/10 Offerta minima: 26400 EURO. Prezzo base d'asta: 26400 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
108
6
0.00
No
km 0
26/04/2024
€ 26.400
18060524

Cosa cerchi