€ 140.000 - Ufficio via giuseppe ungaretti, colli al metauro


Vendita ufficio in ottime condizioni via giuseppe ungaretti a colli al metauro (pu) 121 mq rif-cv1889

Proponiamo in vendita ufficio al piano terra con scoperto esclusivo e garage a calcinelli attualmente locato, ideale come investimento
caratteristiche principali:
dimensioni spaziose: questo ufficio è composto da tre ampi vani, ideali per organizzare i tuoi spazi di lavoro in modo efficiente e funzionale. inoltre, ci sono due ripostigli che offrono ulteriore spazio di archiviazione.
luminosità naturale: grazie a quattro grandi vetrate, l'ufficio gode di una luce naturale eccezionale durante tutto il giorno. questo crea un ambiente di lavoro confortevole e accogliente per te e il tuo team.
comfort moderni: l'immobile è dotato di sistema di aria condizionata, garantendo un clima interno piacevole in tutte le stagioni. inoltre, è già installato un sistema di allarme per la sicurezza del tuo ufficio e dei tuoi beni.
spazio esterno esclusivo: questa proprietà offre anche uno scoperto esclusivo, un'area esterna che puoi personalizzare per le tue esigenze. potrebbe essere un luogo perfetto per pause all'aria aperta o per organizzare incontri informali con clienti e colleghi.
questo ufficio è situato in una posizione strategica, con facile accesso a servizi, negozi e trasporti pubblici. È perfetto per professionisti, liberi professionisti e aziende che cercano una sede centrale e funzionale per le loro attività.
l'indirizzo è puramente indicativo pertanto non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile. Classe Energetica: G IPE: 175.00kWh/mc anno

Dati Principali


vendita
121
2
7
1
no
no
no
si
no
autonomo
no
175.00
Si
nuovo
15/01/2024
€ 140.000
19885003

Cosa cerchi