€ 163.000 - Ufficio via acquedotto romano, n. 22-24, olbia


Vendita ufficio in buone condizioni via acquedotto romano, n. 22-24 a olbia (ss) 385 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Ufficio sito ad Olbia (SS), via Acquedotto Romano 22 24, angolo via Torino. Il contesto è centrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata, dotata di ogni servizio, caratterizzata da palazzi con abitazioni e attività terziarie, oltre a verde pubblico e parcheggi. Area vicina al centro storico e al porto marittimo, ben collegata alla rete infrastrutturale periferica. L’unità è parte di un grande edificio polifunzionale realizzato nel 1977, a forma irregolare, con accessi pedonali plurimi. Struttura in cemento armato e muratura.Ufficio al piano secondo (subalterno 122) servito da due vani scala e due ascensori.Composto da ingresso doppio, quattordici locali uso ufficio, corridoi, ripostiglio e bagni.Pavimenti in gres. Rivestimenti in piastrelle. Pareti intonacate e tinteggiate.Finestre in alluminio con vetrocamera e senza oscuranti fissi. Porte in legno.Impianti sottotraccia. Illuminazione a plafoniere. Climatizzazione a pompa di calore e boiler.Immobile libero. Condizioni discrete. Rilevate infiltrazioni e lesioni. Necessaria manutenzione.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 2Superficie commerciale: 385,05 mqConsistenza catastale: 17 vaniPIANO SECONDOAmbienti principali: 383,05 mqLocale di deposito: 3,99 mq Offerta minima: 163000 EURO. Prezzo base d'asta: 163000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
385
100
assente
0.00
Si
km 0
26/04/2024
€ 163.000
19985566

Cosa cerchi