€ 61.000 - Ufficio via torino, n. 38, olbia


Vendita ufficio in buone condizioni via torino, n. 38 a olbia (ss) 141 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Ufficio sito ad Olbia (SS), via Torino 38, angolo via Acquedotto Romano. Il contesto è centrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata, dotata di ogni servizio, caratterizzata da palazzi con abitazioni e attività terziarie, oltre a verde pubblico e parcheggi. Area vicina al centro storico e al porto marittimo, ben collegata alla rete infrastrutturale periferica. L’unità è parte di un grande edificio polifunzionale realizzato nel 1977, a forma irregolare, con accessi pedonali plurimi. Struttura in cemento armato e muratura.Ufficio al piano secondo (subalterno 123) servito da un vano scala e un ascensore.Composto da ingresso singolo, sei locali uso ufficio, corridoio, ripostiglio e bagni.Pavimenti in gres. Rivestimenti in piastrelle. Pareti intonacate e tinteggiate.Finestre in alluminio con vetrocamera e senza oscuranti fissi. Porte in legno.Impianti sottotraccia. Illuminazione a plafoniere. Climatizzazione a pompa di calore e boiler.Immobile libero. Condizioni discrete. Rilevate infiltrazioni e lesioni. Necessaria manutenzione.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 3Superficie commerciale: 141,45 mqConsistenza catastale: 7,5 vaniPIANO SECONDOAmbienti principali: 138,88 mqLocale di deposito: 5,14 mq Offerta minima: 61000 EURO. Prezzo base d'asta: 61000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
141
6
assente
0.00
Si
km 0
26/04/2024
€ 61.000
19985567

Cosa cerchi