€ 410.000 - Ufficio via delle panche pressi, firenze


Vendita ufficio in ottime condizioni via delle panche pressi zona rifredi / dalmazia / careggi a firenze (fi) 260 mq rif-aba/315_1

RIFREDI Via della Panche pressi In zona ben servita si propone in vendita elegante loft ad uso ufficio 260 mq con resede condominiale dove è possibile parcheggiare l' auto. L'immobile nasce dalla ristrutturazione di un ex fabbricato industriale, si sviluppa su due livelli oltre piano seminterrato. Rimane intero rispetto alla strada principale, vi si accede tramite un resede carrabile e gode di un ingresso indipendente. Internamente è composto al piano terra da un grande open spece di 110 mq, attualmente suddiviso in una ampia zona reception e 4 stanze ricavate da pareti a vetro; la scala centrale conduce al piano primo che ospita due ampie stanze sottotetto di circa 30mq ciascuna; al piano seminterrato troviamo un ampio magazzino e servizi igienici.

Il loft, attualmente accatstato C/3, è adatto a show room, studi tecnici, studi di architettura, design. Termosingolo e aria condizionata. Libero a luglio.
Richiesta Euro 410.000,00 (ABA/315 1)

Abacus Immobiliare 055.4684635 347.6590279
Piazza della Liberta' 2/r Firenze
agenzia@abacusimmobiliare.com

La nostra agenzia offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi di consulenza e assistenza atti a garantire una compravendita e locazione immobiliare in totale tranquillità. Abacus immobiliare mette a disposizione la propria serietà , professionalità ed esperienza accompagnandovi passo passo dalla proposta fino al rogito notarile così come nella stipula del contratto di locazione, con l' impegno e la discrezione che ci contraddistingue. Si offrono consulenze e stime immobiliari gratuite e senza impegno.


( ) Le indicazioni e le foto riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative. L' indirizzo può non rispecchiare l'esatta ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione per garantire la privacy dei proprietari. Classe Energetica: F IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
260
4
6
4
no
no
no
no
si
autonomo
0.00
No
nuovo
04/10/2023
€ 410.000
20338631

Cosa cerchi