€ 85.000 - Ufficio viale europa, borgoricco


Vendita ufficio nuova costruzione viale europa zona borgoricco - centro a borgoricco (pd) 75 mq

BORGORICCO CENTRO in ottima posizione di ottima visibilita, SUPER OCCASIONE ampio parcheggio a disposizione per i clienti vendiamo UFFICIO di mq. 75 circa con bellissimo terrazzo di mq. 25, posto al piano primo. Il distributivo è il seguente: ingresso, sala attesa, ampio open space divisibile a seconda delle esigenze in vari studi tutti illuminati da dove si accede all'ampio terrazzo, anti e servizi. Garage di mq. 26. Completo di impianto di condizionamento, riscaldamento autonomo.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci al seguente numero 049.5791024 saremo ben liete di rispondere alle vostre domande
Se foste interessati ad una valutazione gratuita del vostro immobile non esitate a contattarci.
Zone limitrofe: Camposampiero, S.Giorgio delle Pertiche, Massanzago, Campodarsego, Santa Maria di Sala, Santa Giustina in Colle, Villanova di Camposampiero, Loreggia, Cadoneghe, Vigonza, Padova, Castelfranco.

In ottemperanza alla Normativa vigente sulla Privacy l'indirizzo riportato nell'annuncio e nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile. Contattateci pure per ricevere maggiori informazioni sull'immobile.
L'agente immobiliare dichiara di operare in maniera professionale essendo iscritto regolarmente all'ex ruolo mediatori della C.C.I.A.A. di Padova al n. 207 e alla F.I.A.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
75
box singolo
no
assente
0.00
No
usato
01/03/2021
€ 85.000
14735631

Cosa cerchi