€ 180.000 - Ufficio via venezia 52, vigonza


Vendita ufficio nuova costruzione via venezia 52 zona capriccio a vigonza (pd) 140 mq

VIGONZA LOC. CAPRICCIO In ottima posizione, comoda ai principali collegamenti e servito da ampio parcheggio, proponiamo splendido ufficio servito da ascensore, disposto su piano primo e secondo.

L'IMMOBILE AL MOMENTO E' IN CLASSE ENERGETICA "D" , MA VERRA' CONSEGNATO CON L'IMPIANTO AUTONOMO NUOVO DI RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO IN POMPA DI CALORE, AUMENTANDO QUINDI L'ATTUALE CLASSE ENERGETICA.

La soluzione si compone di:

PIANO PRIMO con ingresso e sala d'attesa, due ampie sale ufficio (con possibilità di trasformare tutto in un unico openspace o suddividere in più sale uffici), antibagno, bagno e ripostiglio sottoscala;

PIANO SECONDO E ULTIMO con ampia sala riunioni travata a vista, dotata di ampi velux motorizzati e di una vetrata a tutta parete con vista sul piano primo, conferendo luminosità ed eleganza.

ZONE LIMITROFE CAPRICCIO, PERAROLO, BUSA, VIGONZA CENTRO, STRA, DOLO, NOVENTA PADOVANA, PONTE DI BRENTA, PADOVA. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
140
assente
39.92
Si
usato
11/06/2026
€ 180.000
23368967

Cosa cerchi