€ 255.000 - Vendita ufficio nuova costruzione zona volpago del montello - centro a volpago del montello (tv) 236 mq


Su storica villa a Volpago del Montello proponiamo in vendita prestigioso ufficio al piano terra con affaccio su strada centrale.
L'immobile è internamente suddiviso in quattro ambienti, oltre a servizio e locale tecnico; all'esterno zona porticato di pertinenza di circa 55mq e scoperto di 130 mq. All'unità sono associati quattro posti auto nel giardino condominiale.
Le finiture dell'immobile sono di qualità, in buono stato di manutenzione e con soffitto affrescato.

L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore.

Per informazioni rif. LM3735D
info@lorenzomuraro.it 0423/465872 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
236
5
no
assente
0.00
No
usato
05/06/2025
€ 255.000
21655821

Cosa cerchi