€ 2.200 - Villa nogarazza, arcugnano


Affitto villa nogarazza zona sant'agostino nogarazza a arcugnano (vi) 258 mq

AFFITTO VILLA IN COLLINA A VICENZA: Proponiamo una splendida porzione di villa, immersa nella tranquillità e nel verde, con viste panoramiche mozzafiato, all'interno di una villa rinascimentale veneziana del XVI secolo.

Si trova ad Arcugnano, una delle zone collinari più prestigiose di Vicenza.

Dista solo 15 minuti dalla Caserma Ederle, 10 minuti dal centro storico di Vicenza e soli 3 minuti dal centro del paese (Nogarazza), che offre supermercato, bar, macelleria, farmacia, panificio e diversi rinomati ristoranti sulle colline circostanti.

ZONA GIORNO al piano terra: ampio soggiorno con camino, spaziosa zona pranzo/salotto con stufa a legna tirolese, ampia cucina, bagno con finestra e doccia e lavanderia.

ZONA NOTTE al primo piano:
camera da letto principale con bagno con finestra e doccia,
seconda ampia camera da letto e camera per bambini (studio/armadio), ciascuna con bagno con finestra e doccia.

Le finiture originali sono state accuratamente restaurate (pavimenti in terrazzo palladiano, pietra, porte in noce e soffitti con travi antiche a vista), mentre le finiture moderne (acciaio e colori moderni alle pareti, bagni di design e applique) conferiscono all'abitazione un'atmosfera elegante e raffinata.

L'ampio camino nel soggiorno è affascinante e accogliente, e la stufa tirolese può riscaldare sia il piano terra che il primo piano.

Sono disponibili un posto auto coperto per due auto e un ripostiglio.

Una parte dell'area verde (oltre 10.000 metri quadrati) è ad uso privato.

Solo per persone con referenze affidabili – Rif. 9166 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
258
5
3
3
no
si
centralizzato
0.00
No
10/08/2026
€ 2.200
23509993

Ti potrebbero interessare anche


25
Villa VAI MASSIMO D'AZEGLIO, Vicenza

Cosa cerchi