€ 380.000 - Villa via parco nazionale d'abruzzo 10, manoppello


Villa - villa con terreno e depandance a scalo, manoppello

rif. MAN 1799
Splendida villa singola in vendita, situata in una posizione rialzata e tranquilla, ma allo stesso tempo strategica. La proprietà si estende su una superficie di oltre 400 mq e comprende un ampio giardino privato di 5000 mq. La villa è composta da tre corpi di fabbricato distaccati.
Il corpo A della villa si sviluppa su tre livelli ed è composto da un ingresso, soggiorno doppio con camino, cucina abitabile con cantina, bagno, studio, veranda, porticato, corridoio, quattro camere da letto, due terrazzi, e locale sottotetto.
Il corpo B della proprietà è una struttura adibita al rimessaggio di attrezzature agricole, con una superficie di 200 mq e tettoia adiacente di 50 mq per il posteggio auto.
Il corpo C è un fabbricato rurale di 160 mq su due livelli e totalmente da ristrutturare. La proprietà è completamente recintata e offre una vista panoramica a 360°. L'intera struttura offre la possibilità di essere convertita per attività commerciali come ristoranti, sale eventi o altro.
Il terreno circostante è di 4.700 mq, offrendo ampi spazi verdi e la possibilità di creare un ambiente esterno accogliente, classe energetica "G". Non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità di acquistare una villa unica e versatile, con molte possibilità di personalizzazione. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

Dati Principali


vendita
400
4
cucina abitabile
2
no
box singolo
si
no
si
No
km 0
29/02/2024
€ 380.000
20560153

Ti potrebbero interessare anche


15
Villa Via Monte Velino 4, Manoppello
15
Villa - Villa Su Più Livelli A Brecciarola, Chieti

Cosa cerchi