€ 650.000 - Villa contrada accio sottano, pisticci


Vendita villa in buone condizioni contrada accio sottano a pisticci (mt) 2.320 mq

IMMOBILIARE MATERA propone in vendita una masseria situata nelle campagne di Pisticci, caratterizzata dalla presenza di due unità abitative indipendenti e da una corte esterna di circa 2.000 mq , ideale per chi desidera vivere immerso nella natura, godere della tranquillità della campagna o investire in una proprietà dalle molteplici potenzialità.

La masseria si sviluppa su una superficie interna complessiva di 300 mq, offrendo ampi spazi e interessanti possibilità di utilizzo. La soluzione si presta sia a un utilizzo residenziale, ideale per due nuclei familiari, sia alla realizzazione di un progetto turistico ricettivo, come una struttura dedicata all'ospitalità rurale.

A completare la proprietà troviamo una corte esterna di circa 2.000 mq, che circonda la masseria e offre spazio per vivere piacevoli momenti all'aperto, organizzare aree relax o valorizzare ulteriormente gli ambienti esterni.

Grazie alla posizione immersa nel verde, alla presenza delle due unità abitative e all'ampia corte di pertinenza, questa proprietà rappresenta un'interessante opportunità per chi cerca una soluzione versatile, lontana dal caos cittadino e con grandi potenzialità di sviluppo.

Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
2320
7
6
2
si
assente
15.00
No
km 0
16/10/2026
€ 650.000
23645475

Cosa cerchi