€ 28.540 - Villa sp187, piano caruso cs, italia, corigliano rossano


Vendita villa sp187, piano caruso cs, italia a corigliano rossano (cs) 174 mq

Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Villetta situata nel Comune di Corigliano Rossano (CS), in Contrada Piano Caruso. L’immobile si trova in zona rurale collinare a pochi Km dal centro di Corigliano, lungo la Strada provinciale 187 in una zona caratterizzata da terreni agricoli e da piccoli insediamenti abitativi.
L’immobile è disposto su due piani fuori terra.
La struttura portante è in muratura di mattoni ed i solai sono di recente fattura mentre la copertura è realizzata in coppi di laterizio.
L’immobile è privo di impianto termico.
Il fabbricato è circondato da un’area di pertinenza esclusiva è recintata per tutto il perimetro con muro in cls sormontato da ringhiera in ferro e da siepi di alto fusto, accessibile tramite un cancello in ferro a due battenti.
Superfice abitazione distribuita su due piani: circa 174,00 mq
Superficie giardino: circa 720,00 mq
Superficie totale commerciale parametrata: circa 246,00 mq
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
174
1
1
1
si
0.00
No
04/12/2025
€ 28.540
22665489

Cosa cerchi