€ 349.000 - Villa lungomare cicerone 22, motta san giovanni


Vendita villa in buone condizioni lungomare cicerone 22 zona lazzaro a motta san giovanni (rc) 100 mq

A Lazzaro, frazione di Motta San Giovanni, nella splendida cornice del Lungomare Cicerone, proponiamo in vendita una villa su due livelli di circa 100 mq oltre ampio terrazzo a livello di pari metratura, in parte coperto da veranda, ideale per chi desidera vivere a pochi passi dal mare, godendo di spazi esterni e di una piacevole vista panoramica.

Al piano terra l'abitazione accoglie con un ampio e luminoso salone, perfetto per trascorrere momenti di relax e convivialità, affiancato da una piccola cucina funzionale e un bagno.

Il primo piano ospita la zona notte, composta da tre camere da letto e un secondo bagno. Il vero punto di forza è la splendida terrazza vista mare, in parte verandata e arricchita da un barbecue in muratura, uno spazio ideale per rilassarsi e godere del panorama in ogni momento della giornata.

Grazie alla posizione sul Lungomare Cicerone, alla vicinanza al mare e alla distribuzione degli ambienti, questa villa rappresenta una soluzione interessante sia come abitazione principale sia come casa vacanze o investimento per locazioni turistiche.

Una casa dove vivere il mare, godersi gli spazi aperti e assaporare ogni giorno il piacere della tranquillità.

CASASPETTI!? Contattaci telefonicamente o via WhatsApp allo 089 70 12 434 o al 351 97 56 487 per avere maggiori informazioni. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
100
4
3
2
no
si
assente
0.00
No
km 0
16/10/2026
€ 349.000
23666442

Ti potrebbero interessare anche


25
Villa Via Vecchia Provinciale, Motta San Giovanni

Cosa cerchi