€ 400.000 - Villa casalnuovo di napoli corso umberto i, casalnuovo di napoli


Vendita villa in buone condizioni casalnuovo di napoli corso umberto i zona casalnuovo di napoli - centro a casalnuovo di napoli (na) 355 mq

In zona centralissima del Comune di Casalnuovo di Napoli e più precisamente in Via Benedetto Fontana, proponiamo in vendita una soluzione indipendente composta da tre appartamenti oltre che da un terrazzo di copertura, un immobile a piano seminterrato e da un giardino (area antistante ) di mq.200 circa.

La soluzione trifamiliare risulta ubicata in un contesto tranquillo e riservato e nel contempo a pochi passi dal Corso Umberto I, quindi nelle immediate vicinanze di tutti i servizi e le attività della cittadina di Casalnuovo di Napoli oltre che della fermata dell' autobus , della stazione della circumvesuviana, della Farmacia e delle scuole.

I tre appartamenti , sono ubicati rispettivamente ad un piano rialzato, ad un primo ed un secondo piano , sono tutti della superfice di circa 85/90 metri quadrati fatta eccezione per quello al piano rialzato che risulta essere leggermente più piccolo , ai quali vi è da aggiungere l'area delle balconate , ogni appartamento è infatti dotato di due balconi, che permettono agli immobili di avere la doppia esposizione e quindi di essere particolarmente ariosi e luminosi.

A completare il corpo di fabbrica vi sono un immobile al piano seminterrato della superfice di circa 22 metri quadrati e da un terrazzo di copertura pavimentato della superfice di circa 110/120 metri quadrati.
Gli immobili risultano in discreto stato manutentivo e risultano essere ben divisi e distribuiti tra lato giorno e lato notte.
Visionabile previo appuntamento telefonico allo 0818425861 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
355
5
4
4
3
no
si
si
assente
0.00
No
km 0
05/03/2024
€ 400.000
19751995

Ti potrebbero interessare anche


6
Villa Con Giardino In Via Volturno, Acerra

Cosa cerchi