€ 700.000 - Villa via mar tirreno snc, pontecagnano faiano


Villa - unifamiliare a pontecagnano faiano

Pontecagnano Faiano (SA): Immersa in un rigoglioso giardino ornamentale proponiamo villa unifamiliare finemente rifinita con materiali di pregio e curata nei dettagli con tutti i confort e servizi. Due ingressi carrabili conducono all’interno della proprietà attraverso un ampio viale pavimentato in porfido ove è possibile parcheggiare le auto e da cui si sviluppa poi il giardino.
La soluzione è suddivisa su tre livelli di circa 210 mq ognuno, collegate tra di loro mediante una comoda ed elegante scala rifinita in legno.
Al piano rialzato troviamo:
la zona giorno con un grande salone luminoso con pavimenti in marmo bicolor che si affaccia sul giardino, uno studio, una cucina abitabile con camino, bagno e ripostiglio;
la zona notte con 3 camere da letto con pavimenti in parquet e due bagni.
Il piano sottotetto, completamente rifinito con pavimento in cotto Brunelleschi, si compone di una zona open space, due camere ed un bagno.
Il seminterrato, il cui accesso è possibile sia tramite scala interna che attraverso un ingresso esterno, è composto da:
una zona garage con cantina e bagno;
una zona taverna completamente rifinita in cotto che ospita un ambiente cucina con camino e zona pranzo.
La villa è realizzata con ottimi accorgimenti dal punto di vista strutturale, gli impianti sono a norma e gli ambienti risultano climatizzati e termo autonomi. – C.E. G – Completa la proprietà un terreno con una superficie totale di circa 7500 mq. Prezzo richiesto 700.000,00 Euro. Nota per i colleghi: Immobile condiviso con storno dello 0.75%.

Dati Principali


vendita
630
3
cucina abitabile
5
no
box singolo
no
no
si
autonomo
No
nuovo
01/02/2024
€ 700.000
19742748

Cosa cerchi