€ 120.000 - Villa via saletto, san giorgio della richinvelda


Vendita villa via saletto zona aurava a san giorgio della richinvelda (pn) 140 mq

VENDESI VILLA SINGOLA AL GREZZO AVANZATO POSTA SU UNICO LIVELLO

In zona tranquilla e residenziale proponiamo villa singola al grezzo avanzato, ideale per chi desidera una casa indipendente da personalizzare secondo i propri gusti.

L’abitazione, luminosa e costruita su unico livello, è composta da ingresso, ampio soggiorno e cucina abitabile, due spaziose camere matrimonialie bagno principale.

Completano la proprietà un’ampia lavanderia e un garage ove è possibile ricavare una terza camera e un secondo bagno.

La villa dispone di tetto in legno a vista, impianto di riscaldamento già ultimato, impianto elettrico predisposto e scarichi di bagno e cucina già realizzati.

Perfetta per chi cerca una casa nuova, indipendente e personalizzabile, pronta per essere completata secondo le proprie esigenze e il proprio stile.

Un’opportunità unica: difficilmente troverai un immobile simile per posizione, caratteristiche e potenzialità.
Non lasciartela sfuggire! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
140
3
2
1
si
0.00
No
27/10/2025
€ 120.000
22522256

Cosa cerchi