€ 280.000 - Villa via monte santo, marcellina


Vendita villa nuova costruzione via monte santo a marcellina (rm) 187 mq

Proponiamo in vendita una splendida villa moderna nella provincia di Roma disposta su 3 livelli e dotata di tutti i confort, rifinita nei dettagli dotata di luci di emergenza interne, climatizzatori in ogni ambiente, impianto di videosorveglianza interno e esterno, impianto fotovoltaico 6 kw con batterie di accumulo, pompa di calore ibrida, zanzariere su tutte le finestre, infissi in pvc, 7 camere triplo vetro.
Composta:
al piano terra ampio salone rustico con cucina in muratura, termo camino e forno a legna, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, lavanderia con lavatoio, locale tecnico con impianto di addolcitore, cantina e ripostiglio;
al piano rialzato ingresso principale con zona giorno, cucina, camera matrimoniale e bagno:
al piano primo 2 camere da letto con armadi a muro, bagno con vasca e doccia. Completano la proprietà ingresso di passo carrabile e doppio ingresso pedonale.
All'esterno si gode di ampio portico con tettoia in legno, zona barbecue con tettoia, area giochi per bambini e 2 posti auto, 1 interno e 1 esterno. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
187
8
4
3
posto auto coperto
no
si
si
assente
si
0.00
No
usato
14/01/2026
€ 280.000
22805856

Ti potrebbero interessare anche


48
Villa Via Vocabolo Campetella, Marcellina
15
Villa Via Valle Delle Dame Nord 50, Guidonia Montecelio
15
Villa Via Valle Delle Dame Nord, Guidonia Montecelio

Cosa cerchi