€ 4.000.000 - Villa via franco molfino camogli, genova


Villa a camogli, genova

Camogli Spettacolare Villa Indipendente, località Ruta
Sulla collina di Camogli, a 10 minuti esatti dal centro di Santa Margherita, immersa nel verde e nel silenzio del Parco nazionale di Portofino, proponiamo in vendita splendida Villa con panoramica vista mozzafiato sul Golfo Paradiso. La posizione defilata, con unico accesso privato pedonale tramite breve gradinata, offre massima e totale privacy, nella magica quiete dei suoi 2000 metri quadri di giardino sempreverde, con fasce di muretto a secco, alberi da frutto e ulivi, vialetti e scale in pietra di Luserna, progettati dal noto Architetto paesaggistico Pietro Porcinai.
Incantevole la piscina a sfioro affacciata sul Golfo, con trampolino e profondità per nuotatori, idromassaggio, rivestita totalmente in mosaico di Bisazza e circondata da una confortevole terrazza soleggiata, illuminazione notturna ovunque.
La Villa di circa 300 metri quadri è disposta su tre livelli.
Al piano sottostante, un appartamento, con due ampie camere, un bagno e ingressi indipendenti per ciascuna camera, fruibile anche da ospiti.
Ci accoglie al piano terra il grande salone finestrato sulla terrazza verandata di 30 metri quadri ed arricchito dai pregiati arredi di design come gli arredi Zanotta, illuminazione Artemide e Flos, impianto proiezione home theatre Denon e attrezzata cucina Schiffini, con altra camera e servizi.
Al Piano sovrastante, a cui si accede anche tramite un ascensore interno, troviamo due spaziose camere matrimoniali con affascinanti travi a vista e con bagno e vasca idromassaggio. L'intero piano si affaccia su un' area conviviale del giardino attrezzata anche a forno a legna e barbecue.
Sotto la piscina altra ampia area verandata attrezzata,locale docce, servizi e locale macchine.

Dati Principali


vendita
285
4
no
no
no
no
Si
usato
14/11/2023
€ 4.000.000
20069706

Ti potrebbero interessare anche


15
Villa Via Romagneno, Genova
15
Indipendente - Villa A Portofino

Cosa cerchi