€ 980.000 - Villa via g. matteotti 12, vallebona


Villa - unifamiliare a vallebona

Rif. 22808 Vallebona, (Im). Immersa nella suggestiva cornice delle colline di Vallebona, questa affascinante villa unifamiliare offre una vista mozzafiato sul mare e sulle dolci pendici circostanti. Distribuita su due livelli, questa residenza vanta un’accogliente disposizione interna.
Al piano terra, un luminoso ingresso conduce ad un ampio soggiorno con cucina a vista, ideale per momenti conviviali in famiglia o con amici. Due spaziose camere da letto offrono comfort e tranquillità, mentre un bagno completo e una veranda praticabile completano questo livello, offrendo spazi perfetti per il relax e il godimento della vista.
Salendo al secondo piano, un nuovo ingresso conduce ad un secondo luminoso soggiorno con cucina a vista, altre due camere da letto e un secondo bagno, garantendo privacy e comodità agli ospiti. Due terrazzi regalano momenti di quiete e relax all’aperto, ideali per ammirare tramonti indimenticabili sul mare.
L’impianto di riscaldamento autonomo assicura comfort in tutte le stagioni, mentre un comodo posto auto in box e una cantina di 60 mq offrono praticità e spazio di stoccaggio aggiuntivo.
All’esterno, la splendida piscina invita a rinfrescarsi nei caldi giorni estivi, circondata da cinque bungalow forniti di servizi per il massimo comfort degli ospiti.
Questa incantevole proprietà offre una rara opportunità di vivere in armonia con la natura, senza rinunciare al comfort e al lusso di una casa moderna.

Dati Principali


vendita
471
4
angolo cottura
2
no
box singolo
si
no
si
autonomo
No
km 0
17/04/2024
€ 980.000
20761991

Ti potrebbero interessare anche


64
Vendita Villa Zona Vallecrosia Alta A Vallecrosia (IM) 240 Mq
15
Villa Via Generale Vincenzo Rossi 2, Bordighera
15
Villa Via Iride 39, Bordighera
15
Villa Via Cornice Dei Due Golfi 23, Bordighera
14
Indipendente - Villa A Bordighera
10
Villa Via Conca Verde 100, Bordighera
15
Villa Via Coggiola 49, Bordighera
15
Villa Via Bellavista 65, Vallecrosia
26
Villa BORDIGHERA, Bordighera
10
Vendita Villa A Bordighera (IM) 200 Mq

Cosa cerchi