€ 200.000 - Villa via della repubblica, acquafredda


Vendita villa in buone condizioni via della repubblica a acquafredda (bs) 260 mq

ACQUAFREDDA: Affascinante villa singola con dependance e giardino esclusivo a due passi dal centro di Acquafredda
Situata in una posizione privilegiata, questa affascinante villa singola risalente ai primi del '900 è impreziosita da decorazioni esterne e lo stemma storico della famiglia dipinto sulla parete. La proprietà vanta una dependance e un giardino esclusivo che circonda l'intera villa, offrendo un'oasi di tranquillità e privacy.
La villa si sviluppa su due livelli. Al piano terra, l’ingresso principale conduce all'atrio principale che accede agli spazi della zona giorno, tra cui una sala da pranzo, un accogliente soggiorno e una cucina, quest'ultima dotata anche di un ingresso separato. Salendo al piano superiore, si trovano quattro camere da letto spaziose, ideali per accogliere la famiglia o gli ospiti.
L'ampio giardino di circa 200mq circonda l'intera proprietà, offrendo un'atmosfera rigogliosa e invitante. Dal giardino si accede alla suggestiva dependance di circa 77mq, dotata di un box esclusivo e una corte privata.
La dependance presenta un ingresso indipendente che si apre su un ampio salone, seguito da un cucinino. Attraverso un disimpegno si accede alla camera matrimoniale e al bagno, fornendo un'accogliente e completa soluzione abitativa.
Questa proprietà esclusiva offre la rara combinazione di storia, comfort e spazi versatili, ideali per chi desidera vivere in un ambiente affascinante e ben curato a pochi passi dalle comodità del centro abitato. Contattateci per fissare un appuntamento e scoprire di persona questa opportunità abitativa a Acquafredda. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
260
5
4
2
box singolo
si
assente
0.00
No
km 0
12/03/2024
€ 200.000
20125505

Ti potrebbero interessare anche


12
Villa Via Mantova, 37, Castel Goffredo

Cosa cerchi