€ 650.000 - Villa via repubblica argentina 45, brescia


Via cremona interna

Via Repubblica Argentina. In tranquilla zona residenziale proponiamo elegante villa singola con giardino privato di 650 mq e splendida terrazza.
La casa, edificata nei primi anni sessanta, è attualmente composta da due unità abitative distinte ma comunicanti e facenti parte di un'unica proprietà.
Unità 1 Piano terra : Ingresso, salotto/studio, due camere, ripostiglio ed ampio atrio con signorile scala per accedere al piano superiore.
Piano primo: cucina separata, sala da pranzo, ampio salone con camino ed accesso alla bellissima e soleggiata terrazza di 65 mq, due comode camere e bagno.
Unità 2 Piano terra: Ingresso, cucina separata, sala, due camere e bagno.
Completa la soluzione un ampio piano interrato di circa 110 mq adibito a cantine e locali accessori parte dei quali con altezza di 2,75 m ed un garage doppio in larghezza ubicato nel cortile esterno a pian terreno.
L'immobile, caratterizzato da finiture eleganti perlopiù dell'epoca di costruzione, quali splendidi marmi e parquette, è ubicato in una delle zone più servite della città ma al tempo stesso gode di massima tranquillità grazie alla sua posizione interna.
Casa unica nel suo genere, in zona, che si presta a più soluzioni a seconda delle esigenze (ad esempio per due famiglie o per chi necessita di avere uno studio professionale indipendente ma adiacente alla propria abitazione).
Soluzione ideale per chi ama indipendenza, tranquillità e spazi esterni.

Dati Principali


vendita
470
7
6
cucina abitabile
2
box singolo
si
si
si
autonomo
116.56
No
km 0
30/04/2022
€ 650.000
16277105

Ti potrebbero interessare anche


21
Villa Via Parenzo, Brescia
15
Villa Via Torino, Brescia
14
Villa Via Carducci, Brescia
13
Villa Via T. Speri, San Zeno Naviglio
15
Villa Via Lazzaretto 36d, Brescia
10
Villa Via Della Pendolina, Brescia

Cosa cerchi