€ 550.000 - Villa desenzano del garda - via adriano, desenzano del garda


Vendita villa da ristrutturare desenzano del garda - via adriano zona rivoltella del garda a desenzano del garda (bs) 140 mq

A Desenzano sul Garda, località Rivoltella, proponiamo ampia Villa singola da ristrutturare inserita all'interno di una via chiusa, a poche centinaia di metri dal Lago.

La proprietà si sviluppa su un lotto di 800 mq composta tutta su un piano fuori terra, attualmente disposta con ingresso che conduce a un'ampia e luminosa zona living con cucina abitabile separata, un corridoio conduce al reparto notte della proprietà composta da tre camere da letto di cui due matrimoniali e una doppia, concludendo il piano con due bagni.
Una scala interna conduce al piano seminterrato adibito a taverna, cantina, lavanderia e vari locali di servizio concludendo con il garage doppio.

La villa risale al periodo anni '80 e necessità di intervento di ristrutturazione, si fa presente che la proprietà gode di un indice di edificabilità aggiuntivo di circa 76mq con possibilità di sollevarsi di un piano, ciò aumenta il potenziale immobiliare della Villa.


Desenzano del Garda è il paese più popoloso tra tutti quelli che si affacciano sul lago di Garda; in aggiunta è il secondo paese più popolato della provincia di Brescia in Lombardia. Presenta un patrimonio artistico, storico e archeologico che affonda le sue radici in epoca romana. È una cittadina viva ed attiva in tutte le stagioni, la strada principale interna, che corre parallela al Lungolago e attraversa le piazze principali, offre un’ampia e variegata presenza di ristoranti, negozi e bar. La città offre inoltre la possibilità di praticare numerosi sport sia nella città che nei paesi limitrofi: sono presenti infatti maneggi e campi da basket, golf e tennis una piscina pubblica. È una destinazione turistica per tutti. Il paese è raggiungibile in treno e numerosi sono i collegamenti con per le città di Brescia, Verona, Milano e Venezia grazie ai treni di Trenord, ItaloTreno e Trenitalia. È presente un casello autostradale che è posto a pochi chilometri dal centro e dai principali servizi. Infine dal porto vi sono numerose partenze e arrivi che garantiscono collegamenti giornalieri con tutti i paesi del Lago. Durante il periodo estivo è possibile noleggiare barche per effettuare tour del Lago e visitare i paesi limitrofi. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
140
5
3
2
no
si
si
0.00
No
epoca
11/03/2024
€ 550.000
20591091

Ti potrebbero interessare anche


18
Villa Giuseppe De Vittorio, Desenzano Del Garda
15
Villa Via Pratomaggiore, Desenzano Del Garda
46
Villa Via Taffella, Sirmione
22
Vendita Villa Nuova Costruzione Zona Lugana A Sirmione (BS) 250 Mq
12
Villa Località Benina, Desenzano Del Garda
2
Villa Via Lario, Sirmione
15
Villa Via Vespucci, Sirmione
1
Villa In Vendita In Via Bonvicino A Desenzano Del Garda
23
Villa Punta Grò, Sirmione
16
Villa Via Centenaro, Lonato Del Garda

Cosa cerchi