€ 620.000 - Villa viale dante alighieri, desenzano del garda


Vendita villa in buone condizioni viale dante alighieri zona desenzano del garda - centro a desenzano del garda (bs) 120 mq

A poca distanza dal centro storico di Desenzano, proponiamo villa singola completamente indipendente con giardino privato su un lotto di circa 700 metri.
La proprietà si sviluppa su tre livelli di cui due fuori terra, si accede all'interno dell'abitazione tramite una scala che porta al piano rialzato dove si concentra la maggior parte degli ambienti, un portico coperto antecede l'ingresso che si apre su una spaziosa e luminosa zona giorno con cucina a parente e zona living.
Un secondo comodo disimpegno divide la zona giorno dalla zona notte composta da due camere matrimoniali e un bagno finestrato con doccia. Sempre allo stesso piano e raggiungibile sia tramite scala interna che tramite scala esterna, si raggiunge il primo e ultimo piano della proprietà adibita a mansarda con due stanze utilizzabili in base alle proprie esigenze come altre camere o stanze jolly.
Completa la proprietà un ampio garage nel seminterrato con vari locali di disbrigo.
L'immobile è stato soggetto a una recente ristrutturazione interna con rifacimento degli impianti idraulici ed elettrici, ri pavimentazione interna ed esterna, rifacimento del bagno e sostituzione infissi di ultima generazione. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
120
4
2
1
si
no
si
si
assente
si
0.00
No
km 0
28/03/2026
€ 620.000
23205425

Ti potrebbero interessare anche


14
Villa Via Milano, Desenzano Del Garda
20
Vendita Villa A Desenzano Del Garda (BS) 350 Mq
28
Villa Via Papa Ercoliano, Desenzano Del Garda
17
Villa Desenzano Del Garda, Desenzano Del Garda
25
Villa Via Grezze, Desenzano Del Garda
10
Villa Singola Da Rimodernare
12
Villa Via Pratomaggiore, Desenzano Del Garda
12
Villa Via Ugo Foscolo, Desenzano Del Garda
19
Villa Via Centenaro, Lonato Del Garda
11
Villa Via Isonzo, Lonato Del Garda

Cosa cerchi